Reclamo N° 173341

Roberto
27 Dicembre 2019
Buon giorno. Vi scrivo perché il prodotto il Neffos X20 acquistato da Maxsi Store ( Sig. Massimo L.) di Firenze in via di Novoli 79 (al prezzo di 139,90 euro) lo scorso agosto. Non risponde alle caratteristiche descritte dal venditore e desidero esercitare il diritto al recesso dall'acquisto: Apparecchio lentissimo. Il cellulare telefona autonomamente. La tastiera per gli SMS passa alla lingua lituana. Non è possibile cancellare il registro chiamate. Spesso non è possibile annullare la chiamate se l’utente è occupato. (occorre spegnere e riaccender il telefono). Il touch screen mi è incrinato tenendolo in tasca ed è stato riparato con l’aggiunta di vetro al costo di 25 euro da Maxsi Store. Roberto Mati Cell. 3287521340 Email [email protected] Indirizzo: Via Generale C.A. Dalla Chiesa 17 50013- Campi Bisenzio (FI)
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239