Reclamo N° 254719

Riccardo
22 Dicembre 2021
Buongiorno, in data 1 Febbraio 2021, versando la caparra confirmatoria, ho provveduto a firmare ordine per una cucina nuova con consegna Luglio 2021. La cucina è arrivata al 6 Agosto 2021 (con due settimane di ritardo) e sbagliata. Il fornitore ha provveduto a montare quello che poteva per consentirne l'utilizzo base, ma più di metà cucina non è stata montata per via di errori. Il fornitore ha altresì provveduto a fatturare l'intera cucina, facendo così partire il finanziamento. Il fornitore, fino a fine settembre si è negato nel dare alcun tipo di risposta in merito alla programmazione per il completamento della cucina. Il 19 Ottobre il fornitore ha provveduto a venire a montare altri pezzi della cucina, ma ancora sono sorti problematiche dovuti a pezzi errati. Sono tornati ancora a Novembre per completare la cucina, ma ancora ci sono pezzi errati. Ho chiesto e ottenuto un incontro con la proprietà, presso la mia abitazione, il giorno 1 Dicembre, per mostrare tutti i difetti e gli errori. Dovevano dare un piano di azione e effettuare una proposta di risarcimento. Ad oggi, dopo 21 Giorni, il fornitore è sparito. La cucina è stata ordinata a Gennaio 2021 e ad oggi, dicembre 2021, non è ancora completa
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239