Reclamo N° 169372

Raffaella
13 Novembre 2019
Buongiorno vi scrivo perchè nel 2016 ho installato un tenda da giardino di Brianza Tende, con apertura/chiusura elettrica e il pluviometro, tutto installato dalla stessa ditta. Nel 2017 i lavori effettuati sulla facciata del condominio hanno danneggiato il pluviometro, che è stato sostituito da Brianza Tende e la spesa rimborsata dalla ditta che ha effettuato i lavori in facciata. Nel 2019, ancora in decorrenza di garanzia, un temporale ha messo di nuovo fuori uso il pluviometro e Brianza Tende rifiuta di sostituirlo in garanzia perchè è un danno da intemperie. Capisco il loro punto, ma del resto il pluviometro deve essere esposto alle intemperie, altrimenti non può funzionare. Se accetto questa sostituzione a mie spese (oltre 180€) mi devo aspettare che ad ogni temporale mi toccherà di nuovo sostituirlo a mie spese? Vi ringrazio per il parere che esprimerete. Raffaella
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239