Reclamo N° 139193

Sara
07 Febbraio 2019
Ho acquistato un divano 4 posti e 1 pouf da Poltronesofa' nel negozio di grandate (Como) a ottobre 2018. Per un importo di 1200 euro. Il divano era destinato ad una spedizione all estero negli UAE. Il divano era imballato e non ce stato modo di provarlo nella seduta. È stato effettuato il ritiro della Mercedes e stata fatta una spedizione in container. Al momento Dell arrivo della merce sballato il divano nella seduta presenta un cigolio. Ho contattato il fornitore insistentemente per trovare una soluzione da ormai un mese e ma mi è stato detto che dal momento che viene ritirata la merce dal cliente loro non sono più responsabili. Non si tratta di un danno fatto dallo spedizioniere ma di un difetto di fabbrica il modo maleducato e sgarbato con il quale il fornitore se ne è lavato le mani e inaccettabile. Chiedo supporto per affrontare la situazione. Ho pagato per un prodotto che è difettato subendo inoltre un danno nel pagamento del costo della spedizione . Attendo assistenza Grazie .
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