Reclamo N° 172541

Karen
16 Dicembre 2019
Ho acquistato una macchina nuova il 4 di ottobre, l’ho pagato tutta alla concessionaria, il 22 novembre c’è stata una forte pioggia a Genova e la macchina si è riempita d’acqua all’interno, ad esempio dove tieni il ruotino di scorta pieno d’acqua, i sedili e tappetini dietro completamente allagati. Ho chiamo la Ford dove l’ho comprata e mi hanno dato appuntamento per quasi due settimane dopo, sono andata il giorno dell’appuntamento e ho lasciato la macchina, ci hanno messo quasi altre due settimane per ridarmela perché non trovavano l’infiltrazione. Alla fine secondo loro l’infiltrazione è dallo sportello del bagagliaio, hanno coperto con del mastice. Vorrei chiarire che secondo me non è una riparazione adeguata per una macchina nuova! Neanche due mesi di vita. Il mio problema è che con l’acqua che è filtrata la macchina mi puzza a stagno, non ci puoi stare in macchina, c’è troppa puzza, c’è comunque il rischio che se piove di nuovo così forte si allaghi di nuovo, con una macchina nuova così non dovrebbe succedere e quindi a parere mio è un difetto di fabbrica, loro mi hanno “aggiustato” l'infiltrazione ma la macchina non ha rimedio con l’odore che è rimasto. Una delle soluzioni sarebbe cambiare la moquette ma devo aspettare perché non sanno se la Ford la passa in garanzia. La mia domanda è questa: io ho preso la macchina quasi due mesi fa, ho una garanzia, hanno fatto un lavoro sulla mia macchina che non va per niente bene, perché il mastice fra un anno o meno non ci sarà più e la mia macchina subirà lo stesso problema, non mi fa piacere portare nessuno in macchina perché c’è un odore che è pesante e tanto meno farli sedere dietro che rimane impresso l’odore nei vestiti. Sono andata dalla Ford e mi hanno detto di aspettare altre due settimane e attendere la risposta di Ford ma nel caso non passassero in garanzia la moquette sarebbe a pagamento! Come posso tutelarmi? Ribadisco, macchina nuova, presa due mesi fa, è pagata tutta!
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