Reclamo N° 328173

Daniela
02 Maggio 2024
In data 25/04/2024 ho inserito una banconota di Euro 20,00 nel distributore automatico di benzina e ho selezionato il numero della pompa, come da istruzioni, ma la benzina non è stata erogata e la banconota non è stata restituita. Nello scontrino ritirato si legge: "per riscuotere il resto entrare nel menu rimorsi ed avvicinare al lettore in basso a destra. Il rifornimento è stato annullato; non è stato selezionato nessun lato entro 60 secondi". Di fatto ho provato e riprovato più volte a tentare di risolvere il problema anche con l'aiuto di un utente autotrasportatore lì presente il quale accusava il persistente difettoso funzionamento del distributore automatico. Il 30/4/24 mi sono rivolta al personale in servizio nel predetto distributore e la commessa dichiarava che a qualcuno aveva già riscosso le E 20.00 con un altro scontrino che di fatto non ho mai visto uscire dal distributore con tutte le volte che ho provato a premere i pulsanti, avvicinare lo scontrino, inserire e disinserire la pompa.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239