Reclamo N° 150455

Federica
14 Maggio 2019
Ho acquistato in data 13/04/2019 mobile della sala e tavolo con 6 sedie c/o negozio MONDOCONVENIENZA. In data 02/05/2019 mi è stata confermata la consegna per il giorno 11/05/2019: per indicazione dell'orario ho dovuto aspettare il giorno 10/05/2019, dove mi è stata data una FASCIA ORARIA di 4h (dalle 10 alle 14). Ho quindi dovuto prendere permesso a lavoro (con 1 giorni di preavviso) e la sera del 10/05 ho effettuato il trasloco dei mobili per consentire il montaggio dei nuovi. Arrivato il giorno della consegna, alle ore 12.00 chiedo all'operatrice che risponde allo 0691515 di poter essere avvisata 30 min prima, per potermi assentare per mangiare (visto che non ho tavolo e sedie). Alle ore 13.30, non avendo ricevuto alcuna chiamata, contatto nuovamente lo 0691515, che mi conferma il ritardo ma allo stesso tempo mi conferma che la consegna non verrà annullata, perchè gli operatori sono in fase di ultimazione dal cliente precedente. Alle ore 14.26, dopo aver avvisato a lavoro nuovamente di un possibile ritardo, la consegna VIENE ANNULLATA per mancanza di equipaggio. Mi sono recata al punto vendita, dove la manager mi confermava che per scusarsi mi avrebbe contattata personalmente per fissare una nuova data di consegna. Ovviamente non ho ricevuto nessuna chiamata. In data 13/05/2019 mi è stata confermata la consegna per il 14/05/2019 sempre tra le 10 e le 14, obbligandomi a prendere l'ennesimo permesso di lavoro. Oggi 14/05/2019 alle ore 12.30 mi hanno consegnato solo 6 SEDIE perchè il restante materiale era rimasto nel furgone che doveva portarmelo sabato 11/05/2019. Ovviamente non mi è stata data conferma di quando verranno consegnati i mobili.
Condividi su:

Hai un problema con Poste e Corrieri da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Poste e Corrieri

Le aziende più reclamate tra Poste e Corrieri

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239