Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Nexive

nexive

Nexive

I problemi più frequenti con Nexive riguardano soprattutto: merce danneggiata, pubblicità scorretta, ritardi nelle consegne, smarrimento del pacco etc. Se hai avuto uno di questi disservizi non esitare a contattarci compilando il nostro form. I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).
70%CASI RISOLTI TRA QUELLI LAVORATI DAI NOSTRI ESPERTI
nexive
Unione Nazionale Consumatori ha risolto 232 reclami su 332

Hai un problema da risolvere? Scegli come contattarci!

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Nexive

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239
I problemi più frequenti con Nexive riguardano soprattutto: merce danneggiata, pubblicità scorretta, ritardi nelle consegne, smarrimento del pacco etc. Se hai avuto uno di questi disservizi non esitare a contattarci compilando il nostro form. I nostri esperti sono pronti ad aiutarti.
Nota: i campi contrassegnati sono obbligatori. (Assistenza offerta anche grazie al contributo del 5X1000).

Bacheca Reclami

26 Settembre 2025
Ghetu
Il 29 settembre è stato spedito un pacco a NUORO da MONSUMMANO TERME.. il 5 settembre e arrivato a NUORO ... con la... Leggi tutto
26 Settembre 2025
Ghetu
20 Agosto 2025
Serena
Scrivo per denunciare per due volte di seguito, pacchi manomessi e articoli mancanti prelevati da corrieri Nexive. Il... Leggi tutto
20 Agosto 2025
Serena
15 Aprile 2025
Giulia
Desidero segnalare in via ufficiale il comportamento reiterato e scorretto del corriere incaricato delle consegne nel... Leggi tutto
15 Aprile 2025
Giulia
04 Aprile 2025
Ramona
Fanno finti avvisi, dalle 16.30 sono a casa, in giardino e poco dopo le 17 mi hanno notificato l assezza ... Leggi tutto
04 Aprile 2025
Ramona
14 Febbraio 2025
Marco
Pacco spedito con broker corriere "SPEDIRE", affidato a poste che a sua volta ha affidato a Nexive in consegna il 13/... Leggi tutto
14 Febbraio 2025
Marco
03 Febbraio 2025
Gabriella
Ho ordinato da AliExpress un maglione mi è arrivata la conferma della consegna del pacco mai avvenuto Continuo a cer... Leggi tutto
03 Febbraio 2025
Gabriella
30 Gennaio 2025
Rosa
Buongiorno in data 27/01/25 alle ore risulta consegnata una spedizione n 5P345C13768510 chrono,quindi oggetto a firma... Leggi tutto
30 Gennaio 2025
Rosa
21 Gennaio 2025
Martina
Attendo un pacco, con alcuni articoli acquistati da Amazon, la consegna è con Poste italiane che fa affidamento al c... Leggi tutto
21 Gennaio 2025
Martina
17 Gennaio 2025
Rosa
Ho effettuato degli acquisti online e i pacchi risultano consegnati ma mai ricevuti, ho controllato ovunque e chiesto... Leggi tutto
17 Gennaio 2025
Rosa
08 Gennaio 2025
Gabriele
Mi è stato segnalato la consegna di un pacco in data 07/01/2025 alla ore 17,34 , ma in realtà non mi è stato conse... Leggi tutto
08 Gennaio 2025
Gabriele

Chi siamo

Unione Nazionale Consumatori (UNC) è la prima associazione di consumatori in Italia che ha come scopo quello di aiutare, tutelare e rappresentare i consumatori.

SCOPRI DI PIÙ