Reclamo N° 148513

Claudia
25 Aprile 2019
Ho urgente bisogno di fare un reclamo su Ecoparcel.eu, società di consegna pacchi. È successo già due volte di seguito che non hanno gestito i miei ordini nel modo giusto, con il risultato che ho pagato un servizio che non hanno fornito. Nel primo caso fortunatamente mia madre si è potuta occupare della spedizione con un altro corriere (dall'Italia ai Paesi Bassi); nell'ultimo caso devo ancora trovare un modo per gestire la spedizione dal Portogallo ai Paesi Bassi. Ecco cosa è successo nei dettagli: 9 aprile Ho ordinato una spedizione per il 15 aprile Ordine #J998QD01 10 aprile Ho ricevuto una e-mail che diceva che il corriere era già fuori per la raccolta ma aveva alcuni problemi (indirizzo sbagliato). Ho contattato l'assistenza clienti chiedendo chiarimenti, hanno risposto di aver risolto tutto con il deposito in carica. 15 aprile Ovviamente non è arrivato nessun corriere, il mio pacco non è stato ritirato. Li ho contattati di nuovo per chiedere spiegazioni, hanno risposto la stessa bugia ('Ho inoltrato i dettagli al deposito in carica e ho incaricato loro di ritirare il pacco il prima possibile.') 18 aprile Ancora nessun corriere ha ritirato il mio pacco, li ho contattati per la terza volta e hanno detto che l'indirizzo del ritiro era incompleto, quindi l'ho inoltrato di nuovo (non era in realtà incompleto e inoltre il mio amico ha aspettato a casa per 5 giorni guardando fuori dalla finestra sulla strada, nessun corriere è passato) 22 aprile Li ho contattati per la quarta volta e Mac, che sembra essere l'unico a lavorare nel loro servizio clienti, ha risposto ANCORA che avevano 'inoltrato i dettagli al deposito in carica e incaricato di ritirare il pacco il prima possibile' Nel frattempo, ho continuato a chiamare il numero di supporto GLS (GLS è il corriere fisico incaricato della raccolta e consegna dei pacchi) e non hanno mai avuto alcun ordine a mio nome. Oggi ho chiesto un rimborso, perché ritengo gravissimo che esista una multinazionale che lavora in questo modo: nessuno è stato in grado di darmi una risposta soddisfacente o risolutiva, non c'è nessun numero di telefono da chiamare e hanno risposto la stessa cosa tutte le volte che ho chiesto aiuto, ma il mio pacco è ancora a Lisbona! Potete per favore aiutarmi a recuperare i miei soldi e potreste per favore controllare le loro attività? Non penso che dovrebbero più lavorare in questo modo, e ho trovato molte lamentele su di loro (ovviamente sul loro sito web mostrano solo ottime recensioni da parte di clienti molto soddisfatti). Ho copia di tutti i contatti, informazioni su ordine e pacco, ricevuta e qualunque dato sia necessario per avviare la pratica. Grazie per il vostro tempo e la vostra considerazione. Cordialmente, Claudia Giglio
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