Reclamo N° 83893

Massimo
31 Gennaio 2018
Buonasera. Vi chiedo cortesemente una consulenza. Si parla di telefonia fissa con internet. Sono cliente WIND-Infostrada e il 19 gennaio 2018, di fronte a una offerta vantaggiosa della TIM, ho deciso di ambiare gestore. Conseguentemente ho firmato un contratto con un agente che è venuto a asa mia e qualhe giorno più tardi, contattato telefonicamente, ho ribadito la volontà di cambiare gestore rispondendo a delle domande che mi venivano poste da un incaricato TIM. Ho dato anche ll'IBAN per la domiciliazione. Oggi, 31 gennaio, ho ricevuto una controfferta migliore da parte di WIND-Infostrada per restare loro cliente. L'incaricato che mi ha contattato, dall'ufficio migrazioni WIND, mi ha assicurato che sarei ancora in tempo ad accettare la loro controproposta, senza pagare alcuna penale e senza incorrere in altri oneri. Vi chiedo un parere in merito e vi chiedo se posso recedere da quanto ho convenuto e firmato il 19 gennaio scorso e ho successivamente confermato via telefono. Grazie. Cordiali saluti. Massimo Palmieri
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239