Reclamo N° 253767

Paolo
13 Dicembre 2021
Buongiorno, da circa un mese, da quando mi hanno sostituito il vecchio sistema, con quello nuovo 5g, a giorni alternisi verificano assenze di segnale e quindi la totale assenza del servizio. Ma da Lunedì 6 dicembre, non ho assolutamente servizio. Ieri finalmente sono riuscito a mettermi in contatto con loro e mi hanno comunicato che è stata aperta una segnalazione per gusto...verrò contattato da un loro tecnico. Ho provato nei giorni precedenti a contattarli ma senza riuscirci, a causa delle lunghe attese che si prolungavano oltre i 15/20 minuti di attese, ed essendo un lavoratore autonomo lavora dalle 8 di mattina fino alla sera, orari in cui il call center non funziona. Oggi 13 dicembre riesco a mettermi nuovamente in contatto con loro dopo un'attesa di 20 minuti e mi dicono che è un problema dei ripetitori di zona e non si sanno i tempi per risolvere il guasto! Ho inviato un reclamo tramite email giorno 9 dicembre, ma ancora nessuna chiamata o risposta da parte loro
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239