Reclamo N° 79097
Gregorio
04 Gennaio 2018
Il giorno 19/12/2017 mi sono risvegliato con ben 3 sms di notifica attivazione di altrettanti mai richiesti, sconosciuti e sicuramente inutili servizi telefonici in abbonamento a circa 5€/settimana che nel giro di un'oretta hanno prosciugato il mio credito telefonico (persi in totale circa 16€).
I servizi erano WOD2fit (azienda Premium, 0232069482), FANTAMOB (azienda DCI s.r.l., 0200622531) e SMILETV (azienda Lancio Entertainment, 0645427976).
Ovviamente ho bloccato tutti i servizi nel giro di poco tramite il mio operatore, attivando anche un blocco preventivo di tutti i servizi a sovraprezzo, per evitare spiacevoli sorprese future.
Da parte delle 3 aziende nessun rimborso, ma solo negazione ad oltranza di ogni loro responsabilità nella truffa e rimpallo da un ufficio clienti all'altro senza concludere nulla.
Cosa si può fare per rivalersi contro questi ladri?
Hai un problema con Telefonia da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Telefonia
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18