Reclamo N° 47549

Marco
16 Aprile 2017
L'azienda Aria S.P.A., con cui abbiamo stipulato un contratto per una connessione wifi fino a 7Mb/s, fornisce giornalmente una connessione fino a 0.2Mb/s in media. Il termine fino a, in un paese in cui la connessione wifi dovrebbe essere una priorità, non deve incentivare un disservizio. I rivenditori inoltre, promettevano al momento della stipula del contratto, un miglioramento del servizio entro settembre 2016 grazie al passaggio delle base-station alla tecnologia LTE (cosa che ad Aprile 2017 non è avvenuta). Non chiedo una connessione 100Mb/s ma una connessione FINO A 7Mb/s che sia in media 3.5 Mb/s ma non 0.2. Ricordiamoci che in altri paesi, un minimo di connettività è assicurata dallo stato (gratuitamente) mentre qui per una connettività (seppur minima) a pagamento non ci viene fornito un servizio decente.
Condividi su:

Hai un problema con Telefonia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Telefonia

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239