Reclamo N° 134070

Leonardo
29 Dicembre 2018
A fine marzo 2017 ho acquistato una tessera a valore, Dolomiti Superski. Oggi ho tentato di utilizzarla, ma non è stato possibile perché dopo due ‘stagioni’ scade e ciene considerata anche lamstagione 16/17 nonostante la tessera sia stata acquistata a fine stagione. La tessera contiene ancora 900 punti pari a ca 75 euro di valore e non c’è modo di recuperare tale valore nemmeno acquistandone un’altra. Vorrei sapere se è legittimo applicare a dei beni regolarmente acquistati e pagati, una scadenza tale che faccia perdere quanto acquistato.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239