Reclamo N° 351976

Marco paolo
14 Aprile 2025
A Gennaio 2025 (in due momenti separati) ho acquistato 2 biglietti Economy Premium A/R x USA (da Linate, via Parigi), per me (livello fedeltà massimo 'Platinum') e per mio figlio (livello Explorer, il primo) con stessa classe di prenotazione. Mi hanno proposto upgrade per Business a due prezzi diversi e, con mio stupore, il più caro era il mio, ovvero quello più fidelizzato che dovrebbe invece godere di benefici!! Ho scritto loro, inviando i biglietti, per chiedere spiegazioni: si sono contraddetti diverse volte, cambiando anche referenti. Questa discriminazione tariffaria, che può capitare anche al di fuori dell'ambito famigliare, la trovo scorretta e quantomeno degna di nota.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239