Reclamo N° 284090

Alessandro
01 Novembre 2022
A Maggio 2022 abbiamo affittato una casa a Dublino per 4 giorni per il ponte dei Morti e quando siamo arrivati la casa non esisteva. Abbiamo chiamato subito Airbnb ma non abbiamo ricevuto nessuna assistenza. Essendo in 5 2 adulti e 3 minori) abbiamo dovuto prenotare all'ultimo minuto un albergo spendendo il triplo di quello che sarebbe costato l'affitto della casa pagata totalmente 10 giorni prima della"arrivo. L'assistenza di AirBnb il giorno dopo ci ha detto che ci avrebbe restituito i soldi e per il danno ci avrebbe risarcito al massimo 180€ per il dissgio. Noi quindi siamo passati da 620€ per la casa non data a 1870€ per l'albergo che è stata l'unica soluzione trovata all'ultimo minuto.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239