Reclamo N° 253658

Discovery
11 Dicembre 2021
A Marzo del 2020 ho fatto una prenotazione di un soggiorno a cortina d'anpezzo presso l'hotel Olimpia tramite una società la Stayincortina srl che li gestisce. Causa COVID non abbiamo potuto soggiornare e quindi la Stayincortina ci ha disposto di un VOUCHER utilizzabile quando concesso. Oggi 11/12/2021 ho contattato la struttura per usufruire del VOUCHER a Febbraio 2022 ma con sorpresa i prezzi sono lievitati 4 volte il valore del VOUCHER, Io non potendo permettermi una tale somma ho chiesto il rimborso ma niente non rispondono alle email e l'hotel olimpia non danno i contatti della società per poterci parlare. Io gentilmente mi sono offerto per pagare anche il doppio ma non 4 volte di più, ma loro se ne fregano e io perdo i soldi. Aiutatemi
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239