
Reclamo N° 253658

Discovery
11 Dicembre 2021
A Marzo del 2020 ho fatto una prenotazione di un soggiorno a cortina d'anpezzo presso l'hotel Olimpia tramite una società la Stayincortina srl che li gestisce.
Causa COVID non abbiamo potuto soggiornare e quindi la Stayincortina ci ha disposto di un VOUCHER utilizzabile quando concesso.
Oggi 11/12/2021 ho contattato la struttura per usufruire del VOUCHER a Febbraio 2022 ma con sorpresa i prezzi sono lievitati 4 volte il valore del VOUCHER,
Io non potendo permettermi una tale somma ho chiesto il rimborso ma niente non rispondono alle email e l'hotel olimpia non danno i contatti della società per poterci parlare.
Io gentilmente mi sono offerto per pagare anche il doppio ma non 4 volte di più, ma loro se ne fregano e io perdo i soldi.
Aiutatemi
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18