Reclamo N° 114050
Silvia
21 Agosto 2018
Abbiamo prenotato con la famiglia e un gruppo di amici , una vacanza presso un villaggio/hotel 4 stelle in Toscana , ritrovandoci però con un servizio da 2/3 stelle Massimo . Pulizie scadenti, camere riassettate non prima del primo pomeriggio , personale ineducato e spesso assente , camere vecchie e rovinate, trattati come bambini anziché come signori, piscina sporca , anfiteatro per gli spettacoli con casse che non funzionano ( quindi lo spettacolo non si sente ) , ombrelloni che al vento cadono in testa a uno di noi , piscina con fondo sporco , viali la sera non del tutto illuminati e quindi pericolosi , navetta per la spiaggia a pagamento , zero disponibilità , doccie ancora con le tende , tappeti sporchi , mattonelle rotte e pericolose , buffet scarsi , spa con alcune cose non funzionanti , .. . Abbiamo fotografato ogni disagio documentabile , abbiamo parlato in data 20.8 con la direttrice . Il nostro soggiorno finisce sabato e non è mia intenzione pagare il saldo prima di aver avuto un confronto con un avvocato o con chi può tutelare i miei diritti . In realtà , visto che la vacanza all’anno è una sola e stando qui è rovinata , credo sarebbe lecito anche un rimborso del danno subito . Mi piacerebbe avere un consiglio . Grazie
Hai un problema con Servizio scadente da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Servizio scadente
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18