Reclamo N° 121120
Debora
25 Settembre 2018
Abbiamo soggiornato in due per due notti presso la struttura "Torre Lapillo" (villetta a due piani presso l'omonima località pugliese) effettuando prenotazione su Booking, dal 21 al 23 agosto 2018.
La prima sera abbiamo preso scosse elettriche in bagno, toccando rubinetteria e acqua corrente di doccia e lavandino. Abbiamo provato a staccare lavatrice e scaldabagno, senza che il problema si risolvesse, ed abbiamo informato immediatamente i proprietari. Il giorno dopo l'idraulico ha ispezionato il bagno senza alcun riscontro; abbiamo preso nuovamente la scossa e avvisato il proprietario che a quel punto nel pomeriggio ha cambiato la pompa dell'acqua (specifico che il cucina non si prendeva la scossa). A nulla è valso il tentativo, abbiamo ripreso la scossa e indormato i proprietari la sera; ci è stato detto di farci la doccia fuori (trattasi di doccia esterna, metallica, la quale non sostituisce i servizi igienici, e in quei giorni c'erano continui temporali).
Tutto ciò denota evidentemente problemi di sicurezza della struttura, non essendo neppure scattato il salvavita (alla nostra domanda sul perchè non funzionasse non ci è stata data alcuna risposta).
Per il pericolo corso e l'impossibilità di farci una doccia per tre giorni ci è stato offerto un rimborso del 20% circa, solo dopo lamentele esposte a Booking (ancora in corso).
Onestamente non credo che nel frattempo abbiano effettuato lavori di manutenzione o messa a norma degli impianti elettrici.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18