Reclamo N° 117057
Chiara
04 Settembre 2018
Acquisto un biglietto online con Vueling per il giorno 19/08 Ibiza-Barcellona - Cagliari;
il giorno 19/08 il volo Ibiza - Barcellona è in ritardo di 1 ora e mezza, perdiamo quindi il volo preso in coincidenza per Cagliari - allo sportello Iberia ci dicono chiedere rimborso per questo volo, anche se il ritardo era inferiore alle 3 in quanto avevamo perso un altro segmento di volo. Accettiamo comunque la riprotezione sul volo del giorno dopo e una notte di soggiorno a Barcellona.
Su questo volo in ritardo, per non accumularne altro, la compagnia decide di non imbarcare nessun bagaglio - facciamo dunque 4 ore di coda al reclamo bagagli di Iberia a Barcellona, apriamo la segnalazione e ci viene detto che i nostri bagagli arriveranno dopo 2 giorni a destinazione a Cagliari.
Questo ovviamente non è avvenuto, abbiamo dovuto comprarci indumenti di prima necessità (scontrini conservati e già inviati alla compagnia) e alla fine della vacanza, ossia sabato sera 25/08 sono stata contatta dall'aeroporto di Cagliari che mi diceva essere arrivato UNO dei DUE bagagli che stavo aspettando. Decidiamo quindi di cambiare l'indirizzo di spedizione a casa a Piacenza in quando la domenica 26/08 saremmo ripartiti. Il mio babaglio e quel del mio fidanzato sono arrivati giovedì 30/08 - 11 giorni dopo il reclamo in aeroporto.
Chiediamo a Vueling il rimborso del volo ritardato e la perdita del volo in coincidenza, il rimborso delle spese sostenute per vestirci e il rimborso per il disagio di aver passato 10 giorni senza vestiti e cose in personali in vacanza.
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