Matteo
10 Agosto 2024
Assolutamente incommentabile, ci hanno rovinato le vacanze lasciandoci a casa!!!
Prenoto una crociera last minute, vado per pagare e vedo che mi da continuamente errore, penso ad un mio problema con la carta. Provo con PayPal, stessa cosa. Il sistema di pagamento si blocca e continua a girare il segno giallo della costa.
Contatto il servizio clienti, l’impiegato e’ gentile e disponibile ma non può farci nulla, il loro sistema si è incagliato e non si sblocca in nessun modo.
Chiedo di poter pagare con bonifico istantaneo, arriva subito, ma non mi permettono di farlo. Chiedo allora di annullare la prenotazione, ma non mi permettono di farlo perché è una last minute. MA NON MI FANNO PAGARE E MI LASCERANNO A CASA.
La cosa ancora più pessima è che la nave partirà stasera e io risulto ancora con la prenotazione attiva e mi dà anche il numero di cabina…ho addirittura ricevuto la fattura. Cose da pazzi!!!
Non ho mai assistito a tanta incompetenza e abbandono totale del cliente in un problema che è del loro sistema di pagamento.