Reclamo N° 216581

Maria assunta
21 Novembre 2020
Avevo prenotato on-line tramite LASTMINUTE un soggiorno di 5 giorni per 2 persone in una struttura a Lucca.Mi è arrivata la conferma e successivamente il numero di booking con cui presentarmi ma quando la sera sono arrivata in loco la struttura aveva cambiato gestione e quindi la prenotazione non gli risultava. Non sto a elencare i disagi nel dettaglio ma in sintesi la sera del 15/08/20 alle ore 20.00 quando si è riscontrato l'inconveniente nessuna struttura/hotel aveva disponibilità. Ci siamo ritrovati a dormire in macchina. il giorno successivo quando ho fatto presente a LASTMINUTE l'inconveniente è riuscita a dirmi che gli dispiaceva e a distianza di un mese (18/09/20) a minacciarli via e-mail sono riusciti a mandarmi un voucher di € 500,00 a rimborso del pagamento che ovviamente gli viene inviato nel momento della prenotazione.Io da loro rivoglio i miei soldi e non un buono per un qualcosa che considerato il periodo disagiato COVID e il fatto che io vado in vacanza una volta l'anno e quindi dovrei aspettare altri 9 mesi per usufruirne, ammesso che voglia fare ancora vcanza tramite loro. Rivoglio i miei soldi, loro li han presi subito, hanno sbagliato che me li ridiano, non sotto forma di buono. Grazie, saluti
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239