Reclamo N° 336468

Fabio
02 Agosto 2024
Biglietto da Napoli a Palermo il 19/7/24 con cabina. GNV invia un messaggio SMS che causa problemi tecnici il viaggio è stato spostato su Grimaldi del 19/7/24 alle ore 22.30 con passaggio ponte. Chiamamo GNV e confermano, alternativa partenza il giorno dopo senza cabina. Accettiamo partenza con Grimaldi (non avevavmo alternative) facendo un viaggio senza cabina sulle poltrone del bar. Chiediamo a GNV rimborso del costo della cabina con loro modulo su internet tramite bonifico IBAN, ci scrivono tramite mail che possono rimborsarci con un buono di 50 Euro da consumare entro un anno per una persona. Abbiamo scritto che non accettiamo il buono ma che chiediamo il rimborso tramite bonifico del costo della cabina che non abbiamo usufruito.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239