
Reclamo N° 167269

Roberto
23 Ottobre 2019
Buon giorno,
mi rivolgo a Voi per segnalare quanto accadutomi in occasione di un soggiorno a Milano presso la struttura Heratwarming Studio Flat in University District, contattata presso Booking.com
Al momento dell'arrivo ci siamo resi conto, io e la mia compagna, che la struttura non corrispondeva a quanto mostrato nelle foto. Lo stabile, fatiscente e maleodorante, lo stesso monolocale con forte odore di muffa e con la mobilia rovinata e logora. Non ci siamo sentiti di soggiornare in quel posto ed abbiamo riconsegnato le chiavi all'incaricato, andando via. Purtroppo siamo stati costretti a sostenere un ulteriore spesa (pari ad Euro 174,50) da aggiungere ai 174 euro pagati in anticipo alla struttura. Ho contattato Booking.com che mi ha detto che, visto che siamo andati via senza prima chiamarli, non erano in grado di tutelarmi. In realtà ho provato a chiamare ma, dopo essere stato in attesa per molto tempo, avendo il cellulare scarico, ho dovuto desistere. Li ho però contattati via mail il giorno stesso inviando le fotografie del posto e sporgendo reclamo. Inoltre non mi hanno fornito i dati del proprietario.
Come si intuisce dal tono, lo stresso che mi è derivato da questa brutta esperienza è veramente notevole e sono a chiedere il Vs. aiuto per poter avere soddisfazione.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18