Reclamo N° 76746

Federico
18 Dicembre 2017
Buon giorno,ho fatto un viaggio ad amsterdam per due persone,comprando da privato sia i voli che gli alberghi,i voli sia andata che ritorno da caselle (TO) a schipol (Amst) diretti e operati da KLM, al momento del ritorno la sera prima (il nostro volo sarebbe partito al mattino alle 9 circa) riceviamo avviso tramite sms e mail che il nostro volo sarebbe stato cancellato causa neve e che nell arco di 3 ore saremo stati ricontattati,praticamente impossibile contattare klm per tutto il giorno e veniamo invece ricontattati alle 18,30 del giorno successivo e ci vengono forniti dei biglietti sostitutivi per il ritorno,peccato che veniamo passsati su volo turkish airline che parte alle 22.30 da amsterdam e atterra alle 03.00 ad instanbul, attendiamo quindi tutta la notte buttati nel gate di instanbul fino alle 9,45 del mattino il volo che da instanbul ci riporta a torino, non abbiamo avuto nè un transfer all aerporto, siamo arrivati oltre 25 ore dopo l arrivo che era previsto con il primo volo e ad istanbul non abbiamo potuto nè lasciare il gate in quanto eravamo sprovvisti di passaporto (non necessario per un viaggio italia-amsterdam) ne abbiamo avuto assistenza o vaucher pasti ad instabul. Pertanto vorremmo avere un risarcimento dalla klm per il disservizio. Io ho tutte le carte di imbraco e i dettagli dei voli. attendo vostre notizie
Condividi su:

Hai un problema con Ritardo / cancellazione volo da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Ritardo / cancellazione volo

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239