Reclamo N° 75376

Matteo
09 Dicembre 2017
Buona sera, ho prenotato un B&B tramite Booking a Napoli per 3 notti, 2 giorni prima di arrivare chiamo per dire che il mio treno arriva alle 11 di sera, la struttura mi risponde che è possibile fare il check-in solo entro le 20, io chiedo di venirmi incontro e permettere di farmelo fare alle 11 perché il treno arriva a quell'ora e mi rispondono di no, allora comunico che arriverò il giorno successivo . Scrivo a Booking per lamentarmi della cosa e booking mi risponde che la struttura si rifiuta di fare un check-in tardivo. La prima notte mi organizzo prenotando sempre tramite Booking un albergo per una notte e il giorno dopo mi presento al B&B dove mi dicono che la prenotazione è mi è stata cancellata anche per i giorni seguenti comunicandomi che è una procedura prevista da regolamento di Booking e la stanza è stata venduta nuovamente ad altri clienti. Nonostante aver avvisato telefonicamente il mio arrivo del giorno seguente mi è stato risposto che dovevo arrivare il primo giorno, mentre telefonicamente nessuno mi aveva avvisato di ciò. La truffa sta nel fatto che nessuno mi ha comunicato della cancellazione per tutti e tre i giorni se nn arrivavo il primo giorno e ho capito dai dipendenti della struttura che è una pratica comune per fare piu soldi con una sola camera. Quel giorno ho chiamato Booking per avere informazioni e mi è stato risposto che il loro regolamento è cosi è che la struttura a piacimento può cancellare la prenotazione se nn si arriva il primo giorno è anche trattenere tutti i soldi. Trovo che trattasi di una truffa bella e buona con la complicità di un regolamento di Booking evidentemente sbagliato perché permette a strutture poco serie di fregare le perdono anche solo per un contrattempo con conseguente ritardo di arrivo. La struttura che mi ha truffato è il B&B Garibaldi deluxe di Napoli e il tutto è successo ieri. Resto in attesa di un vostro riscontro anche per nn permettere più che queste truffe perpetrino. Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239