Reclamo N° 290108

Simonetta
18 Gennaio 2023
Buonasera A ottobre ho dovuto annullare un giorno di soggiorno in hotel prenotato tramite booking e viaggio in treno perché ho dovuto anticipare il rientro per la morte di mio padre. Non é previsto rimborso in caso di lutto per un famigliare prossimo? Booking non ha rimborsato (era già terminato il periodo della cancellazione gratuita) e mi ha risposto che l'hotel era stato messo a disposizione non da loro, ma da una societá esterna. X quando riguarda il biglietto treno occorreva acquistarne un altro in sostituzione entro l'orario di partenza. Ma in quelle condizioni (morte improvvisa di mio padre) non ho potuto fare il cambio. Ci ho pensato dopo quando la situazione famigliare si é un pó stabilizzata. Grazie e saluti Simonetta Tettamanzi
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239