
Reclamo N° 355479

Antonio
29 Giugno 2025
Buonasera gentile associazione, vi scrivo per chiedere aiuto in merito ad una prenotazione di un pacchetto turistico avvenuta il giorno 5/6/25 e cancellata dopo sole 4 ore, il tutto avvenuto tramite applicazione lastminute.
Nonostante io abbia pagato 200 euro in più (100 a testa) per selezionare la dicitura “cancellazione flessibile” mi sono stati trattenuti a titolo di penale 511 euro versati come acconto più altri 300 euro sottratti automaticamente tramite paypal. Ho provato a chiedere l’annullamento della cancellazione però mi è stato negato, ho provato a fare reclamo tramite paypal e mi è stato negato anch’esso, peraltro Ho anche segnalato la situazione all’agcm. Grazie per la vostra attenzione
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18