Reclamo N° 113550

Ferdinando
17 Agosto 2018
Buonasera gentile Unione Consumatori, il giorno 19/07, alle ore 13:59, ho prenotato in affitto una casa a formia per la settimana che va dall’11/08 al 18/08, trovata tramite il portale Booking.com. Le foto e le informazioni presenti sul portale erano chiaramente ingannevoli perche’ nulla corrispondeva a cio’ che era pubblicato sul sito: la casa era molto distante dal mare e non a 400 mt ( come diceva l’annuncio), inoltre l’appartamento non era per nulla confortevole ed accogliente come dimostravano le foto. Poi, la scala dello stabile che portava all’appartamento era ripida, stretta e pericolosa, non adatta al trasporto di un bimbo di 9 mesi, a dispetto di quello che ci era stato detto dai proprietari. Ho provveduto a scrivere un reclamo all’assistenza clienti di booking e mi sono rivolto ad un avvocato per chiedere risarcimento. Aspetto vostre notizie.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239