Reclamo N° 118107
Berenice
09 Settembre 2018
Buonasera,
ho noleggiato un auto della compagnia Inter rent dal 22-08-18 al 29-08-18 presso l'ufficio di Brindisi, prenotata a giugno tramite il sito rentalcars.
Il servizio del noleggio è stato pessimo dall' inzio alla fine in quanto :
- abbiamo atteso due ore per ritirare l'auto rispetto all'orario da noi prenotato
- il personale ha fatto pressione per farci prendere una loro assicurazione aggiuntiva che costava quasi il doppio del noleggio, minacciandoci che rischiavamo molto senza quella
- l'auto consegnata non era quella prenotata ed era in pessime condizioni, ogni parte del veicolo risultava danneggiata
- il secondo giorno di noleggio (23-08-18) un autovettura ci ha tamponate, il noleggio non ci ha fornito la giusta assistenza, la vettura era sprovvista di cid ed era presente solo una fotocopia dell'assicurazione scaduta un anno prima, ci hanno detto di chiamare i vigili, che non sono intervenuti e di " arraggiarsi " per compilare il cid, nonostante avessimo constatato che il tamponamento non aveva provocato alcun danno ai veicoli.
- alla riconsegna del veicolo in data 29-08-18 consegniamo il veicolo in orario, con il pieno e senza alcun danno, consegniamo inoltre il cid dell' incidente come da loro richiesto
- al mio rientro controllando l' estratto conto della mia carta di credito (per verificare che la cauzione di 800 € risultasse sbloccata, visto che ci avevano avvisato che potevano tenerla dai 3 ai 20 giorni dopo la riconsegna ) noto invece che il giorno stesso della riconsegna mi sono stati prelevati 91,50 €, i quali risultano come spese per la gestione del sinistro del quale io non siamo responsabile ma la persona danneggiata e sinistro che verrà chiuso in quanto non ha causato alcun danno e quindi non comporterà nessuna liquidazione da parte dell' assicurazione del veicolo che ci ha danneggiate.
Ho chiamato e fatto reclamo per mail (come da loro indicazioni) direttamente ad Interrent , ma ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta.
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