Reclamo N° 133764
Samuele
25 Dicembre 2018
Buonasera, il 23/12/18 causa ritardo volo EasyJet da Cagliari Elmas a Malpensa T2 ho perso l’ultimo treno MalpensaExpress per rientrare a casa a prezzi accessibili. Son stato costretto per cui a pagare taxi pagando 92.30€ leggendo sul sito della compagnia che in questi casi è previsto un rimborso spese.
Arrivato a casa compilo immediatamente modulo richiesta rimborso e oggi ricevo risposta negativa che vi allego “La richiesta effettuata per Trasferimenti è un accordo privato che è stato prenotato prima/dopo l’interruzione del volo. Comprendiamo che tu abbia dovuto sostenere delle spese, tuttavia ai sensi delle linee guida CE261/2004, non copriamo alcun accordo pre e post volo.”
Dopodiche ho contattato telefonicamente l’assistenza clienti e mi è stato detto che non è previsto alcun tipo di rimborso in questi casi.
Non trovandolo corretto mi rivolgo a voi per chiedere una verifica.
Grazie in anticipo per la risposta.
Buona serata.
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