Reclamo N° 253228

Camilla
06 Dicembre 2021
Buonasera, Mi chiamo Camilla Vignoni volevo sporgere un reclamo per un mio mancato rimborso da parte di una hotel chiamato Parco Tirreno Residence situato a Roma in via Aurelia 480 cap 00165. Per la notte tra il 3 luglio e il 4 luglio ho prenotato tre camere di hotel tramite Booking ma il giorno stesso ossia il 3 luglio sono stata contatta quando già ero a Roma che mi avevano disdetto il soggiorno causa problemi interni. Ho dovuto in poco tempo trovare un secondo alloggio ad un prezzo più elevato. La struttura Parco Tirreno residence mi ha detto di non chiamare Booking perché avrebbero provveduto subito a restituirmi i soldi. Sono 5 mesi che sto aspettando il rimborso dopo innumerevoli chiamate e dopo aver richiesto l’assistenza di Booking il quale non riesce ad intercedere in quanto la struttura non le invia un’email contenete la disdetta direttamente a Booking. La motivazione della disdetta e la disdetta è stata inviata solo a me per email e tramite chiamate da parte mia verso le struttura. Il rimborso sarebbe di 155 euro Ho tutta la documentazione che certifica tutto ciò che ho detto, chiedo informazioni inerenti ad un possibile reclamo per riuscire ad avere indietro i miei soldi . Attendendo riscontri, ringrazio e porgo i miei cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239