
Reclamo N° 207561

Edoardo
29 Agosto 2020
Buonasera,
mi trovo costretto a scrivere a riguardo dell’albergo Villa Crawford a Sant’Agnello (Sorrento) (http://www.villacrawford.it)
Abbiamo prenotato direttamente chiamando la struttura, senza passare da un portale.
La villa, come si vede dalla foto, è meravigliosa, così come il giardino, purtroppo non si puó dire lo stesso delle stanze in giardino, dove abbiamo pernottato noi.
Le stanze in giardino sono dei penosi prefabbricati, in cui a malapena c’è spazio per un letto, un obló e una finestra dalle quali si puó tranquillamente guardare dentro la camera. Puzzolenti, sporchi, vecchi e arredati al minor costo possibile, sono una vergogna che stona dolorosamente con la bellezza del luogo e della villa.
Approfittando di una convenzione, abbiamo pagato 90€ a notte per rovinarci questi ultimi due giorni.
Il vero motivo per cui scrivo peró, è che sul sito NON ESISTE UNA SINGOLA FOTO di questi tuguri vergognosi, mentre sono mostrate unicamente le foto delle belle camere all’interno della villa, che erano terminate al momento della prenotazione.
Se avessi avuto modo di vedere la stanza prima, dal sito o qualche altro avvertimento, ma avessi comunque deciso di prenotare, non ci sarebbe da protestare. Invece questa non è altro che una truffa, perchè il sito, volutamente ingannevole, non mostra alcuna foto di questi tuguri. Il prezzo è ovviamente basso per la zona e la stagione, ma non ci è stato indicato quello che stavamo comprando.
Avremmo volentieri speso di più, ma dalle foto e dal sito sembrava assolutamente un posto diverso.
Per questo io vorrei essere risarcito di tutto, ogni centesimo, in aggiunta al risarcimento per la vacanza ovviamente rovinata.
Infine, una nota sul punto più doloroso.
Una struttura così è prima di tutto uno spreco e una poi una vergogna. La location cosi vicino al mare è unica, e con un MINIMO sforzo in più, meriterebbe prezzi elevati e turismo tutto l’anno.
Invece è un triste spreco, definito al meglio da “potrei ma non ho voglia”, e non merita le infinite possibilitá che ha.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18