Reclamo N° 131458

Gaia
03 Dicembre 2018
Buonasera, scrivo per lamentare il malfunzionamento del servizio di trasporto offerto dalla società Cotral SpA e i conseguenti disagi che crea alla propria utenza. In particolare, il ritardo su una tratta - che in seguito sarà mia premura specificare - utilizzata principalmente da studenti di liceo, congiuntamente alle regole estremamente severe in fatto di ritardi di uno dei licei in questione, ha provocato in passato e continua a provocare non pochi problemi, tra cui la possibile (e già avvenuta) bocciatura. La scuola accetterebbe, come unica giustificazione, un certificato da parte della società di trasporti che di volta in volta attestasse l’effettivo ritardo sulla tabella di marcia giornaliera. Una seconda soluzione potrebbe essere l’intensificazione del servizio offerto. Scrivo dunque per ricevere assistenza in merito. Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239