Reclamo N° 65506

Rita
02 Ottobre 2017
Buonasera, sto scrivendo per conto di mio figlio che al momento si trova all'estero e ha difficoltà di connessione Intenet. In data 11 settembre ha acquistato n. 2 biglietti aerei a/r Bologna/San Francisco sul sito lol.travel con la compagnia Air Berlin. Il giorno della partenza 28/09/2017, durante lo scalo a Dussendorf ha saputo, per caso, che il volo di rientro per il giorno 28 ottobre era stato cancellato. Ha chiesto a me di informarmi perchè non riusciva a contattare la Lol.travel per avere assistenza sul volo cancellato. Ho provato a contattare più volte la lol.travel, sia via mail che al telefono (tra l'altro è numero a pagamento a circa 1 euro al minuto) e anche via facebook per avere informazioni circa un rimborso o un volo alternativo visto che i voli Air Berlin sono stati tutti cancellati causa fallimento della compagnia. La Lol.travel non mi risponde, (solo via facebook mi hanno detto che sarei stata contattata al più presto ma poi non si è fatto vivo nessuno) e non si riesce a contattare nessuno neanche alla Air Berlin. Immagino che nella stessa situazione si trovino tutti coloro che hanno acquistato un biglietto Air Berlin. la differenza è che nel caso di mio figlio anche l'agenzia di viaggio Lol.Travel è irraggiungibile e latitante. Come difendersi in una situazione del genere? Cosa deve fare mio figlio per ottenere il rimborso del biglietto cancellato? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239