Reclamo N° 325937

Daniel
09 Aprile 2024
Buonasera, Vi contatto in quanto ci piacerebbe sapere se fosse possibile ottenere il rimborso delle spese sostenute a seguito dell’annullamento di un volo. In data 07/04/2024 alle ore 12.11 ho ricevuto una comunicazione da parte di Easyjet che il mio volo Easyjet 3520 dell’ 08/04/2024 sarebbe stato cancellato a causa di un’azione sindacale (numero di passeggeri: 4). La compagnia ci ha proposto di ottenere le seguenti soluzioni: voucher, rimborso, oppure un volo alternativo (in cui la prima data disponibile di partenza sarebbe stata in data 10/04/2024 e con la possibilità di un solo pernottamento disponibile). Data la necessità assoluta di dover tornare a Milano entro e non oltre lunedì sera, siamo stati costretti a dover usufruire di una macchina ad uso familiare per poterci garantire il ritorno nei tempi utili. A questo punto, vedendoci costretti ad usufruire di questa auto familiare per ritornare, ci troviamo oltremodo costretti a doverla riportare al destinatario nel weekend del 25 aprile e per questo motivo abbiamo riprogrammato i biglietti del volo annullato nella data del 28/04/2024. Precisando oltre modo che, le seguenti soluzioni, sono state necessariamente estese a tutti e 4 i passeggeri in quanto non è stato possibile scegliere diverse opzioni per i diversi viaggiatori. È possibile ottenere il rimborso delle spese sostenute per il viaggio e di quelle che dovremo sostenere per riportare l’auto indietro? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239