Reclamo N° 133685

Renato
23 Dicembre 2018
Buonasera Vi rigiro email per segnalarvi questo reclamo , solo dopo l’albergo quando ce ne eravamo andati proponeva a detta di Booking la sostituzione , prima di altre camere non ce n’erano , vi potete immaginare come ci avrebbero poi ospitati a cena .....e a colazione ..... Questa non è ospitalità Chiedo cortesemente un vs intervento un accordo per la restituzione del ns pagamento in anticipo di €.1.953,20 Segue email degli enti a conoscenza dell’accaduto Grazie Renato e Angelo Castelli Inviato da iPhone Inizio messaggio inoltrato: Da: Renato Castelli Data: 22 dicembre 2018 18:57:10 CET A: [email protected], [email protected] Oggetto: Reclamo Devo purtroppo segnalare che abbiamo prenotato tramite Booking l’albergo Gartenhotel Völser Hof in Via Castelli n1 Fiè allo Sciliar, n 3 camere per 5 persone , la camera singola era fredda e c’era un calorifero provvisorio collegato alla presa elettrica mentre gli altri due dell’impianto dell’edificio erano freddi ho chiesto spiegazioni al ricevimento mi hanno detto che funzionavano solo alcune ore al mattino e alcune ore alla sera. Ho fatto presente che le altre camere i caloriferi erano caldi Ho capito che la camera aveva problemi di riscaldamento vista la presenza di un calorifero provvisorio collegato alla presa elettrica Abbiamo chiesto la sostituzione ma ci è stato risposto che non avevano altre camere singole , ho chiesto una camera doppia ma ha risposto che l’unica disponibile era fredda perché non utilizzata, ho chiesto di poter parlare con un responsabile mi venne risposto che sarebbe stato presente alle ore 18 , ho chiesto di poter parlare tramite telefono alla persona alla quale chiedevo il rimborso di quanto pagato in anticipo €.1.953,20 facendo presente che al ricevimento mi era già stato detto che non avevano altre camere la risposta è stata quella di rivolgermi a Booking quanto descritto si è svolto in 1 ora quindi potrete immaginate come siamo stati trattati e quindi la fiducia si era azzerata, non ci aspettavamo una vicenda così . C’è ne siamo andati e in auto abbiamo chiamato Booking , mi hanno poi riferito di aver parlato con il gestore dell’hotel il quale sosteneva di averci offerto altre camere quando invece al ricevimento mi venne negato il cambio Chiedo chiedo cortesemente a voi un intervento ufficiale per la restituzione del nostro pagamento anticipato da due mesi al fine di mantenere quella serietà e correttezza che vi distingue Ho scattato fotografie del calorifero elettrico provvisorio Nell’attesa di un vostro cortese riscontro porgo cordiali saluti Renato Castelli Il bagno era senza porta! Vacanze dal 22/12 al 26/12
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