
Reclamo N° 245006

Ornella
15 Settembre 2021
Buongiorno a luglio io e3 amiche abbiamo prenotato e pagato unvolo più crociera in caicco a Corfù con Voyage privé partenza 23 agosto, il 13 agosto mi hanno scritto che la crociera era annullata causa covid proponendo un albergo all inclusive quando abbiamo confermato ci hanno detto che non era più disponibile e alla nostra richiesta di darci un altro albergo hanno risposto con una mail in cui ci davano un vaucer dell'importo speso Valdo 16 mesi, ma che noi non riusciremo a usare e vorremmo la restituzione della somma, abbiamo mandato una raccomandata all'unico indirizzo trovata su internet ma risultano trasferiti e non abbiamo trovato una pec, cosa si può fare?
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18