![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Sarah
31 Gennaio 2024
Buongiorno,
Abbiamo prenotato due viaggi separati con Ryanair con partenza da Pisa e arrivo a Marrakesh, Marocco a Dicembre 2023. A causa di una malattia (mia madre) e un’incidente (mio marito) abbiamo dovuto cancellare i nostri voli e viaggio per motivi di salute.
Ryanair non ha rimborsato le quote versate ma avendo comprato l’assicurazione viaggio tramite Xcover, ho fatto un reclamo subito.
Sono 6 settimane che l’azienda X Cover (Cover Genius Europe B.V. 73237426, with a safe number NL04966835) richiede gli stessi documenti (referti e certificati medici, conferma da parte di RyanAir che non abbiamo viaggiato) e la pratica rimane inevasa.
Nessuna risposta ai miei vari tentativi di sollecitare risposte.
I numeri delle polizze assicurative sono i seguenti:
Comprehensive Travel Protection Plus UJXLD-UTFM8-INS (3 persone)
Comprehensive Travel Protection Plus FJM3M-JVB9N-INS (1 persona)