Reclamo N° 251142

Ramon
16 Novembre 2021
Buongiorno, abbiamo ricevuto una mail di addebito per il noleggio di un’autovettura fatto con carta di credito aziendale da "[email protected]" della ditta Noleggiare Srl, abbiamo contestato l’addebito in quanto il danno è minimo, poco visibile al momento del check-in e sicuramente già presente visto che non è stato da noi provocato, ma la società di noleggio prima ha risposto che loro compilano scheda di check-in e check-out e se da quella risultano danni all’auto in automatico procedono all’addebito con delle tabelle standard, poi nonostante ulteriore contestazione da parte nostra, ci hanno inoltrato fattura e addebitato l'importo di € 330,00 sulla carta di credito. Al momento del noleggio non possiamo passare in rassegna l'auto con il microscopio, questo addebito ci sembra assurdo e non dovuto, volevamo quindi chiedere un vostro aiuto in merito. Se avete bisogno di ulteriori chiarimenti/documentazione siamo a disposizione. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239