Reclamo N° 131041

Silvia
29 Novembre 2018
Buongiorno, avevo prenotato un volo Ryanair per il 20 dicembre (SXF->BGY, volo n: S6LTMH) prima del cambio del regolamento per i bagagli a mano, per cui avevo il bagaglio a mano incluso. A ottobre mi è stato notificato un cambiamento di orario per il suddetto volo, e la mia unica opzione per questioni lavorative è stata di annullare il volo e chiedere un rimborso. A seguito di ciò, ho dovuto acquistare un altro volo per il 15 dicembre (SXF->BLQ, volo n:X44RRD), ma ad ottobre le regole per i bagagli a mano erano purtoppo già cambiate ed effettive, e quindi sono stata obbligata ad acquistare la priorità per il bagaglio a mano (spendendo comunque di più che per il volo originariamente acquistato). Vorrei sapere se ho diritto ad un rimborso per il costo extra del bagaglio.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239