Reclamo N° 266224

Giancarlo
21 Aprile 2022
Buongiorno, desidero portare a vostra conoscenza l'irrispettosa pratica messa in atto dalla GNV. Ho acquistato un biglietto online sul sito della compagnia per la tratta Civitavecchia-Termini Imerese giorno 20/04/2022 partenza ore 9:00. Su tale biglietto è riportata l'indicazione di presentarsi al porto alle ore 6:00. Peccato però che per effettuare il check-in (operazione indispensabile prima di presentarsi al molo d'imbarco), la biglietteria di Civitavecchia apra alle 7:00, costringendo in tal modo il passeggero ad un'inutile, snervante ed ingiustificata attesa di un'ora. Ho già effettuato un reclamo scritto alla compagnia ma trattandosi di un servizio di trasporto pubblico, ve lo segnalo poiché riveste carattere di interesse generale. Distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239