Reclamo N° 132116
Giuseppe
10 Dicembre 2018
Buongiorno,
Desidero segnalare quanto segue: in data 07/12/2018 e sino al 10/12/2018 avevo prenotato la permanenza mia e della mia famiglia a Parigi. Giovedì 06/12/2018, consultando i siti internet francesi nonchè gli ultimi aggiornamenti in merito alla situazione dei disordini e della ventilata probabile situazione prossima ad un colpo di stato, ho deciso di non più partire.
Quindi prima delle 19.00 del 06/12/2018 ho contattato l'agenzia di viaggi a cui mi ero rivolto per disdire l'albergo.
Venerdì di primo mattino mi sono recato lì ma con mia sorpresa ho appreso che l'hotel (Grand Hotel de Turin di Parigi) non rifonderà la spesa ne permetterà un cambio data.
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18