
Reclamo N° 242930

Matteo
23 Agosto 2021
Buongiorno,
ho acquistato a Gennaio 1 biglietto andata e ritorno Genova-Palermo partenza da Genova il 4/8 ritorno il 18/8. Andata : viaggio cancellato contattato servizio clienti unica soluzione possibile un napoli palermo (allo stesso prezzo) senza sbarco prioritario, quindi ho dovuto farmi 800km in macchina da Milano con relative spese di caselli e gasolio e autogrill.
Ritorno: viaggio cancellato la mattina del 18/8. contattato servizio clienti prima nave per genova disponibile il 26/8 (rientro a lavoro il 20/8). unica proposta alternativa percorribile un palermo napoli il giorno dopo 19/08. Inviato reclamo sul sito GNV.it senza risposta. Richiedo rimborso della differenza tra le tratte prenotate e quelle effettivamente usufruite, e richiedo il rimborso delle spese effettuate mio malgrado.
grazie e Buon lavoro
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18