
Reclamo N° 151790

Barbara
27 Maggio 2019
Buongiorno, ho acquistato in internet i biglietti aerei per me e la mia famiglia, sono entrata su un sito chiamato jetcost, mi proponeva diversi prezzi e possibilità, ho scelto quello che mi interessava, e al momento de della scelta mi ha inoltrato al sito Volagratis, ho scelto la tariffa che mi interessava, prezzo già diverso da quelli proposto, che era della tariffa base, ho aggiunto l'assicurazione, e ho acquistato inserendo tutti i dati. La mattina seguente ricevo una mail dove mi dicono che la prenotazione è stata annullata e che provvedevano al rimborso entro le 72 ore. Vengo contattata nella mattinata da Volagratis dalla Spagna, dove mi spiegano che dato che mi ero appoggiata ad un'altra piattaforma e non direttamente da loro, I costi non erano aggiornati e quindi l'offerta non era valida. Io provato a spiegare che comunque io sono stata inoltrata sul loro sito e che ho quindi fatto tutto con loro. Ma dicono che non è così, è che se volevo lo stesso biglietto dovevo pagare invece che 3306 € circa 3750€. Trovo assurdo che se mi permettono di fare tutta la procedura e poco dopo mi annullino la prenotazione considerando che i soldi li hanno presi subito e fino a ieri notte non c'erano ancora sul conto, Ma arrivati solo ora. Vorrei capire come procedere, se si tratta di una cosa normale e giusta. Io devo acquistare il più in fretta possibile i biglietti altrimenti continuano ad aumentare. Attendo vostro cortese ed urgente riscontro. Grazie
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