Reclamo N° 270013
Liliana
30 Maggio 2022
Buongiorno, ho avuto un problema con un hotel, che ho riservato delle camere, ma non ho potuto usufruire del soggiorno. Il hotel impone un certo orario per prendere le chiave, anche se un hotel dovrebbe ofrire questo servizio 24 ore. Altrimenti è una truffa di vendere un servizio che non corrisponde alla realta. Abbiamo dovuto cercare dove dormire, con delle ragazze minorenne che sono venute a partecipare ad un incontro studentesco a Milano e noi due mamme. Non trovando nessun hotel quella sera, siamo andate dormire a Brescia. Non sono stata contattata in nessuna maniera dal hotel ne prima, ne dopo. Nel sito in quale ho riservato il hotel c'é la notizia sul orario, nela lettera di conferma ricevuta via e-mail non c'é nessun orario di chiusura. Le posso inoltrare questa lettera per confermare la verita delle mie parole.
Vorrei sapere se una certa ditta si chiama "Hotel" e non offre il servizio di un hotel, puo essere considerato come una truffa? Avevo promesso alle ragazze di fare tutto il possibile per ottenere il rimborso.
Nome del hotel: Dreams Hotel Residenza Gambara
Abbiamo riservato per una notte da 27 a 28 maggio per 7 persone, due adulti e 5 bambini
Grazie per un eventuale aiuto di essere rimborsati da questo hotel.
Cordialmente
Liliana Badasco
Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18




