Reclamo N° 105962

Ekaterina
02 Luglio 2018
Buongiorno, Ho comprato tramite lastminute.com una vacanza in Grecia dal 29.06.2018 fino al 7.07.2018, cioè mi trovo ancora qui in albergo Eagles Nest a Pefkos in Rodi. Ho mandato il mio reclamo id 1220242200 e mi è stato detto che expedia che al suo turno e’ stato fornitore per lastminute ha rifiutato di cambiarmi un albergo. Ho chiamato anche ad Expedia, loro mi hanno detto che per cambiare l’albergo sono sempre responsabili lastminute a cui chiamo ogni giorno e spendo circa 1 ora per chiamare e minimo 1 ora per scrivere, mandare, fare foto video e girargli. Spiego la mia situazione e descrivo i problemi gravi che ho riscontrato qui. 1. Sulla mancanza delle informazione sul sito di lastminute.com nella discrezione di albergo c’è scritto: “la navetta gratuita in un baleno ti porterà sulla spiaggia”. citazione, lo screenshot troverete in allegato). Punto, la descrizione si finisce qui. Se ci fosse aggiunto “fate attenzione: la spiaggia è pubblica e si trova 15-30 min a piedi (tornando dovete salire sú) e dovrete pagare i supplementi per ombrelli e lettini, hotel non appartiene una spiaggia privata”, allora io non avrei mai scelto e prenotato questo albergo perché volevo un all’inclusive classico e una vacanza rilassante quando non devi camminare lontano per la spiaggia, non devi pensare quale spiaggia o ristorante scegliere ecc, dove cercarli ecc. (citazione, lo screenshot troverete in allegato). Quindi lastminute è responsabile della mancanza delle info per i clienti. Siccome tutti gli altri alberghi tra cui io facevo la mia scelta possedevano una spiaggia privata e vicina, io visto che non c’è stato detto che spiaggia è una pubblica della città e a pagamento, avevo scelto quest’albergo con sicurezza totale che l’albergo la possiede e che non dobbiamo spendere altri soldi. 2. La pulizia in generale dell’albergo. Le tovaglie qui non cambiano MAI (sono sempre le stesse piene di macchie, mai visto qualcosa del genere, scusate ma voi a casa mangiate così? Sinceramente non mi è mai capitato di andare neanche in una trattoria semplice ed economica con tovaglie piene di macchie o comunque in nessun albergo mai visto le cose di genere, io non sono un maiale scusate per mangiare così e sono in vacanza dove dovrei godermi almeno un tavolo pulito!!!! ). In stanza ogni giorno ci “cambiano” gli asciugamani- ogni asciugamano cambiato ha tante macchie di diverse colori: marroni, quelli di sangue, arancioni ecc. i ragni in bagno. foto in allegato. E Vi scrivo solo le cose più importanti, altrimenti la lettera diventa troppo lunga. 3. La qualità e la scelta del cibo. La scelta è pochissima. Noi che mangiamo poca carne il pesce nonostante siamo al mare non lo abbiamo mai qui visto. Ma anche di quello che c’è la scelta non c’e e la qualità del cibo e pessima, sia il gusto che tutto in generale. Al primo pranzo c’era insalata con tantissima sabbia!!!! Cioè lavata malissima. Queste cose non devono succedere in nessun albergo, ma sopratutto quello di 4 stelle. E non importa che siamo in Grecia. Comunque tutto il mondo ha il sistema di hotel di un massimo 5 stelle (a parte di pochissimi nel mondo di 7 stelle). Come frutta ci danno la frutta invernale- banane, kiwi, mele ed arance. È normale?? È questo cibo che devono dare in un albergo di 4 stelle d’estate al mare per il prezzo che abbiamo pagato? Poi danno melone ogni tanto di color verde e senza gusto. Cioè io non mangio quasi niente, dopo ogni pasto ho fame lo stesso. Cioè ho pagato questi soldi solo per dormire qui? Per dover asciugarmi con carta igienica e per mangiare le schifezze? 4. Le condizioni del bagno. Doccia, lavandino e bagno insieme 1x2 metri, puzzolente e con il tubo della doccia pieno di ruggine!! In hotel 4 stelle danno gel doccia e shampoo fatto in PRC che ha solo puzza di cose chimiche.  5. Poi la stanza e corridoio vicino la nostra stanza è pieno di zecche o cimici non so precisamente che sia ma visto la sua struttura secondo me è quello che di notte morsica le persone e beve loro sangue, ho conosciuto le persone che sono stati morsicati dai cimici durante vacanze e sono dovuti ad andare dal dottore e fare diverse cure. Io sono sicura che ho diritto di cambiare l’albergo ed è il dovere di lastminute.com era di farmelo subito ma loro solo perdono tempo, non sono per niente competenti ne professionali, vogliono solo vendere senza poi rispettare i clienti. Io da venerdì mattina che li ho chiamati ogni giorno circa 5 volte al giorno, il tempo di attesa è sempre minimo 10 minuti +mandare mail che qui internet non va. Loro dopo 2 giorni mi hanno mandato la risposta che non cambiano albergo senza spiegare perché tipo questo albergo corrisponde a 4 stelle ecc. io ho fatto reclamo di nuovo e comunque sto aspettando 4 giorni la risposta da loro e tutto questo tempo non ho fatto niente per la mia vacanza ma solo per la giustizia del trattamento di me come cliente di lastminute.com Katerina
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