Giulio
26 Aprile 2024
Buongiorno, ho fatto un viaggio in treno con Italo, sul mezzo ho smarrito una console portatile (PSP). Ho prontamente chiamato il servizio oggetti smarriti della compagnia ovvero Rekeep Spa. Dopo aver fatto la ricerca tra gli oggetti ho individuato la mia console, sicurissimo, data la presenza degli adesivi sulla custodia, visibili nella foto dell'annuncio. Ho quindi provveduto a fornire le indicazioni che provassero l'appartenenza a me di quell'oggetto, come una descrizione degli oggetti contenuti nella custodia, che non sono ovviamente visibili in foto. Successivamente la mia richiesta è stata accettata con successo e ho pagato la quota stabilita per il servizio e la spedizione (€31,13). Ora arriva il problema. Dopo ciò, ho ricevuto l'avviso che l'oggetto non si trovava nei depositi dell'azienda, quindi ho ricevuto il rimborso della quota spesa e sono stato lasciato a me stesso. Quindi ora immagino che abbiano preso la mia richiesta sottogamba o come sospetto, qualcuno se ne è appropriato indebitamente. Attendo gentilmente indicazioni sul da farsi, grazie per l'attenzione e l'eventuale risposta.