Reclamo N° 239010

Manuel
30 Giugno 2021
Buongiorno, ho prenotato 2 biglietti di viaggio andata e ritorno con sardinia ferries da Savona a golfo aranci e viceversa per le date 6 agosto 2021 e 14 agosto 2021. Nelle giornate del 28 e 29 giugno vengo contattato via sms dalla compagnia che mi dice che le tratte sono state spostate e il porto di partenza per il viaggio di andata e di arrivo per il viaggio di ritorno sarà Livorno anziché Savona. Ho provveduto immediatamente a contattare telefonicamente la compagnia chiedendo spiegazioni. L’operatrice che mi ha risposto mi ha detto che in fase di acquisto dei biglietti c’è una clausola che dice che i viaggi da e per Savona possono essere soggetti a spostamento su altri porti (Savona o tolone) previa comunicazione entro 21 giorni dalla partenza. Il problema è che nonostante il forte disagio arrecatomi dalla compagnia non ricevo nemmeno un rimborso di parte della cifra pagata. Io sono fermamente convinto che il viaggio da Livorno avesse un costo inferiore al momento della stipula. Purtroppo non ho le prove. Vorrei dalla compagnia un rimborso economico di parte della cifra o lo spostamento del biglietto su altra compagnia ovviamente con lo stesso trattamento.
Condividi su:

Hai un problema con Turismo e Viaggi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Turismo e Viaggi

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239