Reclamo N° 66024

Donatella
05 Ottobre 2017
Buongiorno, ho prenotato giorni fa un biglietto Brimingham/ Roma e ritorno per il giorno 28/12/2017 e ritorno per il 05/01/2018 per mio figlio minore che sta studiando appunto a Birmingham. A seguito del fallimento della compagnia aerea Monarch, mi trovo ad aver speso £ 111,00 e non avere più il viaggio. Il numero verde della compagnia è stato disattivato subito e non si riescono ad avere indicazioni su come poter recuperare i soldi del volo. Il numero di prenotazione è P22N7L a nome di Gaudenzi Flavio. Vi sarei grata se poteste darmi indicazioni in merito alla possibilità di ottenere un rimborso. Grazie Donatella Colaiuda
Condividi su:

Hai un problema con Altro da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Altro

Le aziende più reclamate tra Turismo e Viaggi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239